Europa Donna Italia dà il benvenuto a una nuova delegata nell’Executive Board
Europa Donna Italia ha una nuova rappresentante all’interno del Comitato esecutivo della Coalizione europea Europa Donna: a prendere il posto di Paola Mosconi, che ha terminato il proprio mandato lo scorso 31 dicembre, è Antonella Moreo, un’amica e sostenitrice storica del nostro Movimento, già membro italiano del board europeo dal 2012 al 2017.
Il Consiglio di Amministrazione di Europa Donna Italia ha affidato questo incarico ad Antonella il 21 gennaio, subito dopo la sua elezione a Consigliera da parte dell’Assemblea straordinaria dei soci.
Tumore al seno, tre parole che fanno parte del curriculum di questa grande professionista che arricchisce il Consiglio di Amministrazione di Europa Donna Italia con la sua esperienza personale, lavorativa e l’ottimo background scientifico.
Tutte qualità importanti per svolgere il ruolo di advocate a livello europeo, un ruolo che naturalmente implica anche una forte motivazione e adesione agli obiettivi di Europa Donna e la capacità di lavorare in squadra.
“È per me un grande piacere tornare nel Consiglio di Europa Donna Italia e colgo questa occasione per ringraziare l’Assemblea Generale che ha supportato la mia candidatura e il Consiglio di Amministrazione che mi ha dato il privilegio di ricoprire il ruolo di Delegato Italiano nei Board Europeo”, ha dichiarato Antonella; “Con entusiasmo mi affiancherò alle altre volontarie e volontari che hanno contribuito a far crescere in questi anni Europa Donna Italia, mettendo a disposizione le mie competenze professionali e le mie capacità per quanto potrò essere utile.”
Non possiamo che augurarle buon lavoro ed esprimerle la nostra gratitudine per la sua disponibilità a rimettersi in gioco in questa missione così importante.
Un grande grazie va anche a Paola Mosconi, che ha accompagnato con intelligenza e passione la nostra crescita nell’ultimo quinquennio.