Al rally storico di Monte Carlo 13 equipaggi correranno (anche) per EDI
Genova – Come nella scorsa edizione, più della scorsa edizione. Anche quest’anno Europa Donna Italia sarà protagonista del Rallye Monte Carlo Historique. L’obiettivo dell’unico equipaggio femminile italiano in gara è duplice: tagliare il traguardo finale e sostenere, tramite una donazione sulla Rete del Dono, lo sviluppo del portale di Europa Donna Italia.
In occasione della presentazione degli equipaggi della scuderia Classicteam, avvenuta venerdì 10 gennaio alle 18:30 presso lo Spazio ImmaginaGenova, Carlotta Farina, presidente dell’associazione “PerLa Donna” facente parte della rete EDI, ha ricordato l’importanza della prevenzione del tumore al seno e il diritto di tutte le donne di ricevere cure di eccellenza presso i centri multidisciplinari di senologia. Durante la cerimonia, è stata svelata un’elettrizzante anticipazione.
L’adesivo con il fiocco rosa che già capeggiava sulla Alpine A110 di Alexia Giugni e Cristina Biagi – campionesse nazionali in carica – sarà affisso anche sulla carrozzeria degli altri 12 equipaggi della scuderia italiana Classicteam impegnati nella competizione. In bocca al lupo ad Alexia e Cristina ma anche a tutti gli altri equipaggi della Classicteam!
https://www.facebook.com/genova3000/videos/582937792547102/